Scopri le nuove tonalità per una trasformazione audace.

È il momento di abbracciare il cambio di stagione con una scelta di colore audace e affascinante!
All’interno dei Flow Color Salon, siamo pronti a portare il tuo stile al livello successivo con le tonalità ispirate a icone indimenticabili.

Tu quale cattiva ragazza ti senti?

MERCOLEDÌ

Non proprio neri, ma corvini carichi di un appeal dark davvero affascinante. Scegli queste tonalità se hai una pelle quasi diafana, come la famosa teen della famiglia Addams.
Va bene anche se la tua pelle è più colorata ma sempre con sottotoni freddi, si sa le ragazze cattive vanno dappertutto!

POISON IVY

Rossi, intensi, vibranti come un fiore ammaliatore a cui non puoi resistere. Forse un modo per non passare inosservata? Cremisi, lacca, bloody mary fino a tonalità dalle note leggermente violacee come il porpora per pelli chiarissime, ma anche per pelli colorate dai sottotoni caldi.
Beh, chi l’ha detto che essere mimetizzata in mezzo a tutte sia la scelta giusta? In fondo un po’ di pepe… (o a volte del veleno) aiuta sempre!

URSULA

Dagli abissi ecco le nuove tonalità scure e fredde, come le acque degli oceani più profondi. Potenti, intensi, irriverenti senza paura di come si è; dai colori dei coralli più preziosi fino a tonalità terrene di fondali sommersi.
Sceglilo se hai la pelle non troppo chiara e dalle tonalità fredde.
Tra aver paura e mettere paura cosa scegli?

MALEFICA

La cattiva ragazza per eccellenza indossa tutto in tonalità scurissime… e la sua chioma non può essere da meno! Scuri sì, ma lasciano spazio a riflessature multisfaccettate: dal carbone all’ardesia, fino a riflessi freddi come l’acciaio. Potente come gli incantesimi della famosissima mela rossa!
In questa palette non ci sono limiti, e non richiede un tipo di pelle in particolare.

Prenota il tuo appuntamento in salone!

Articoli simili