• Homepage
  • /
  • My Sense: Shaman look per chi ama osare

My Sense: Shaman look per chi ama osare

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Do Not Tell Me è il nuovo Trend Preview proposto per questo autunno inverno 2017-18. L’Art Director Luigi Neri, ha “tradotto” in taglio e colore capelli tre scenari che rappresentano tendenze nel quale il mondo si sta dirigendo. Infatti Class non propone semplici Collezioni Moda: scava nel profondo analizzando il contesto sociale e culturale (arte, design, fashion) per tradurlo in stile, nutrendo così la creatività e il talento di tutti i suoi acconciatori. Nella seconda rubrica di Focused_ON osserveremo le proposte hair cut e color di MY SENSE, il secondo trend che compone l’universo di DO NOT TELL ME.

Immagine Non Dirmi Cosa Essere collezione My Sense

Una forte empatia con tutto ciò che ci circonda, ci permette di percepire ancor più la realtà che stiamo vivendo. Si scopre una via sperimentale che ci permette di trovare un nuovo lato di sé, un lato immersivo, mistico e spirituale in stretto contatto con gli elementi della Terra. L’estetica si lascia travolgere dalle molteplici tradizioni culturali creando un mix travolgente e shamanico, creando qualcosa di nuovo ispirato ai riti spirituali che confluiscono da ogni parte del mondo.

Il trend MY SENSE racconta le sensazioni, i sapori e i colori di luoghi lontani e le riporta nel vita di tutti i giorni, dedicandosi a tutte le donne che amano osare!

L’anima ispirazionale di MY SENSE dà vita a tagli scalati dai contorni sfilati e leggeri, quasi a disegnare l’aura delle persone. I look si presentano così destrutturati, prediligendo corte e medie lunghezze.

Gli styling mirano ad esaltare le texture grezze già presenti grazie alle scalature e i tagli sfilati. Viene esaltata così la leggerezza dei tagli: le texture grezze sono rese morbide e soffici grazie a creme/gel che conferiscono elasticità estrema. Creme brushing aiutano sicuramente nel creare volume e… creare un effetto mosso!

I LOOK MY SENSE SONO DECISAMENTE MESSY, QUASI INTENTI A DISEGNARE L’ENERGIA INTERIORE DELLE PERSONE. SICURAMENTE TRAVOLGENTI, ADATTI A TUTTE LE DONNE CHE AMANO GIOCARE CON IL PROPRIO LOOK E NON VOGLIONO PASSARE INOSSERVATE.

I colori di MY SENSE danno via libera a nuance pastello e leggere: i biondi si tingono così di sottotoni lievi, energici e vitaminici che ti avvolgono come un bagliore di luce. Conferiscono estrema luminosità, con proposte che vanno dal viola tenue e freddo tipico dei glicini in fiore ai giochi cromatici tipiche delle primule, che vanno dal crema al rosa chiaro. La tecnica Class Flow Colors Delight esalta alla perfezione le leggere differenze cromatiche che richiamano i colori dei chakra.

Non resta che osare, ed essere sé stesse. Chiedete al Class Hair Salon più vicino la taglia Flow Colors perfetta per voi!

Collage colori della palette my sense

Scopri tutti gli altri consigli Class Hair

Collezione Myths - look castano naturale

Myths – un approccio culturale

Il cambiamento climatico, l’imminente esaurimento delle risorse naturali costituiscono una delle principali sfide dello sviluppo sostenibile. Evidenze scientifiche testimoniano che l’umanità sta vivendo in maniera

Scopri »