Collezioni capelli
Class Hair

FREESTYLE
La collezione 2019 verso una nuova strada verso un mondo sostenibile, prospero e buono

Freestyle

La società si sta evolvendo molto velocemente, seguendo logiche e schemi talmente eterogenei da creare in noi sentimenti di caos e disorientamento. Nasce sempre più il desiderio di costruire una nuova strada verso un mondo sostenibile, prospero e buono. Un percorso che ci aiuti a colmare le nostre necessità emotive, per trovare un nuovo e sano equilibrio materiale, spirituale o concettuale.

Summer Sorbet

Do Not Tell Me

In un mondo dove tutto diventa facilmente raggiungibile, connesso, globale, bersagliati da informazioni vere o fake, ognuno cerca informazioni singolarmente, per non sentirsi imporre metodi e insegnamenti da chi non ha più l’autorevolezza per farlo. Ciascuno costruisce il proprio percorso lasciando alle spalle il “già sperimentato” per andare incontro a un nuovo mondo in cui tutti mettono le proprie esperienze al servizio della comunità.

Clash

Tutti noi stiamo osservando contrasti sociali, economici e culturali che si scontrano con ciò che ognuno di noi desidererebbe per la propria vita e l’avverarsi dei propri sogni. L’insieme di queste opposizioni genera un nuovo modo di percepire la realtà e quello che apparentemente potrebbe sembrare inconciliabile diventa fonte di una nuova forma di creatività dove l’individualità e lo stile personale sono gli elementi protagonisti di ogni storia. L’estetica viene inevitabilmente influenzata da questa atmosfera che si traduce in un melting pot di elementi molto diversi tra loro che generano un conflicting style accattivante, attuale e molto comunicativo.

Voyage

Viaggiare è la parola d’ordine di questa stagione, e tre sono le diverse modalità per interpretare il proprio viaggio

Voices

Silences, Screams, Noises. Silenzi, Urla, Rumori: tre modi diversi, ma allo stesso modo efficaci, per far sentire la propria voce. Un inno alla libertà di espressione in tutte le sue declinazioni