• Homepage
  • /
  • Class torna a Cosmoprof e lancia il nuovo trend preview P/E 2017

Class torna a Cosmoprof e lancia il nuovo trend preview P/E 2017

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Class Hair On Hair edition

Comunicato stampa
CLASS torna per la quinta volta a calcare i palcoscenici di Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento internazionale più importante del settore beauty e della cosmesi, giunto alla sua 50esima edizione! Quattro i grandi eventi che vedranno coinvolti i due fondatori di CLASS, Ernesto Spica (Commercial Leader) e Luigi Neri (Art Director): On Hair, Estetica Master Parade, Colorful Show di L’Oréal Professionnel e United Pro Future.

Sabato 18 Marzo alle ore 12:00 – Ernesto Spica e Luigi Neri, nominati anche quest’anno giudici di United Pro Future (l’haircontest di L’Oréal Professionnel dedicato ai giovani talenti under 30), salgono sul palco del centro servizi di Cosmoprof in occasione del lancio ufficiale UPF.

Domenica 19 Marzo alle ore 10:30 – Luigi Neri per Class apre lo Show On Hair presso l’omonimo teatro, svelando ad oltre 900 spettatori le nuove tendenze per questa P/E 2017. Presenta, insieme al suo team artistico “VOICES”, il macro trend della nuova stagione P/E 2017 con le sue tre declinazioni estetiche: Silences, Screams, Noises. Una sfilata di tagli, colori e acconciature che promette ispirazioni tecniche e stilistiche da reinterpretare in salone.

Alle ore 17:15 della stessa domenica 19 Marzo – Sempre sul palco del Teatro On Hair, un altro appuntamento di grande interesse per il pubblico di Cosmoprof: Luigi Neri tra i protagonisti dell’evento Estetica Master Parade conquista il prestigioso titolo di Master dell’Acconciatura, entrando così nella rosa dei più importanti hairstylist di fama internazionale. Su questo palco: Milano Klaus, Peter Ochs, Mark Hayes, Raffel Pages, Carlo Bay, Angelo Seminara, Tony Rizzo, Salvo Filetti e Luigi Neri per CLASS.
Lunedì 20 marzo alle ore 14:15 – Ultimo grande appuntamento di questo Cosmoprof per il gruppo CLASS. E’ la volta dell’ambito palco di Colorful Show (l’esclusivo evento di L’Oréal Professionnel a Palazzo Congressi) in occasione del quale Luigi Neri e il suo team artistico presenta a più di 1300 spettatori il Trend Preview della prossima stagione.

Certi della necessità di nutrire costantemente la mente e l’anima dell’acconciatore, anche per questa stagione, CLASS si contraddistingue per il grande lavoro che fa sulla ricerca. CLASS vi aspetta a Cosmoprof per condividere il Class Trend Preview P/E 2017, frutto della ricerca e delle nuove direzioni estetiche previste per la bella stagione.

Scopri tutti gli altri consigli Class Hair