Siamo imprenditori nel settore della bellezza da oltre 20 anni.

Siamo gli Specialisti delle Tendenze Colore

Luigi Neri

Hairdresser visionario, appassionato ed eclettico. Il suo talento trova espressione nella ricerca di tendenze e nel colore.

Nel 2014 crea “Flow Color” l’unico sistema di colorazione capelli orizzontale.

Esperto ricercatore di tendenze, Luigi collabora ogni anno con i migliori istituti moda e design, con l’obiettivo di indagare il cambiamento socio-culturale nelle sue infinite declinazioni (arte, design, fashion).

Grandi eventi, show nazionali ed internazionali, backstage di sfilate scandiscono la sua quotidianità.

 

 

ernesto spica

Manager dotato di uno spirito imprenditoriale lungimirante, ha iniziato la sua carriera in ambito commerciale ma ha dimostrato ben presto una forte propensione al marketing.

Nel 2017 sviluppa “Business Class”, l’unico Metodo che  permette al parrucchiere di trasformare il proprio salone in modo strutturato e prevedibile.

Poliedrico, con alle spalle un’esperienza ventennale in una delle maggiori multinazionali del settore beauty, possiede un importante know how in ambito comunicazione e servizi e nutre una forte passione per il mondo degli acconciatori.

300 Saloni affiliati

I saloni presenti in Italia, riconosciuti come punto di riferimento delle tendenze colore, sono in grado di valorizzare lo stile di ogni donna.

Classhair e il suo network sono consapevoli che la bellezza risieda nella diversità e che la diversità sia la nuova normalità.

Ad ognuno il proprio colore… Ad ognuno il proprio stile!

Fondatori

Classhair è lavoro di squadra. Il progetto nasce a Prato dalla collaborazione di due talentuosi professionisti, Ernesto Spica e Luigi Neri che condividono gli stessi valori e hanno dato vita a qualcosa di unico, rivoluzionando gli assetti del mercato dell’hairstyle.

Oggi, oltre ai 3 saloni di proprietà (Prato, Frosinone, Terni) guidiamo più di 300 saloni affiliati in tutta Italia con l’obiettivo di formare una nuova classe di acconciatori.

Gli unici in Italia a combinare la formazione tecnico-stilistica con il coaching manageriale, grazie alla proposta formativa presente all’interno dell’Accademia Classhair, desideriamo portare ogni anno un numero ristretto di saloni in tutta Italia all’eccellenza in entrambi gli ambiti.

Color Influencer e Business Influencer di brand prestigiosi come L’Oréal Professionel, Matrix, Redken, siamo da anni presenti nel backstage dei più importanti eventi fashion e couture al mondo, come Pitti Uomo e Milan Fashion Week.

Amiamo rendere felici le persone del proprio colore e del proprio stile.

Enjoy Your color. Love Your style.

Cosa dicono di noi?

Scopri la nostra rassegna stampa, all'interno della sezione "Tendenze" del sito.

Scopri il salone Classhair più vicino a te!

Enjoy Your Color. Love Your Style.