Specialisti nelle tendenze colore capelli da oltre 20 anni, amiamo rendere felici le persone del proprio colore e del proprio stile.

Crea il tuo colore personalizzato, grazie al Flow Color!

Cos'è il Flow Color?

Flow Color è la tecnica di colorazione dei capelli creata da Luigi Neri, Direttore artistico e Co-fondatore di Classhair.com, Color Influencer L’Oréal Professionnel.

Cinque tecniche che sfruttano la colorazione orizzontale, dalle più naturali alle più grafiche e creative, per creare infinite combinazioni e flussi di colore. 

Il tutto associato all’attenta scelta personalizzata delle nuance da usare e dei prodotti giusti che devono preservare la salute dei tuoi capelli durante la fase di schiaritura/colorazione/tonalizzazione.

La tecnica Flow Color nel tempo si è evoluta fino ad arrivare oggi a proporti una scelta nella taglia delle sfumature (parziali, a ciocche, testa completa) personalizzando così, proprio come un vestito, il modo di indossare il colore.

Come si pronuncia il termine Flow Color?

Ti preoccupa che tu possa pronunciarlo male? Ripeti con noi: floh-colour.

Perchè scegliere Flow Color?

Perchè no? In base alle tue esigenze, dopo aver fatto un’accurata valutazione, ti suggeriamo la porposta di colorazione/schiarita perfetta per te!

Non applichiamo solo una tecnica per raggiungere l’obiettivo; mescolando più tecniche di colorazione avanzate, siamo in grado di assicurarti un colore personalizzato, unico e inimitabile.

Perché Flow Color è legato al concetto di tendenza?

Perchè no? In base alle tue esigenze, dopo aver fatto un’accurata valutazione, ti suggeriamo la porposta di colorazione/schiarita perfetta per te!

Non applichiamo solo una tecnica per raggiungere l’obiettivo; mescolando più tecniche di colorazione avanzate, siamo in grado di assicurarti un colore personalizzato, unico e inimitabile.

Cosa rende esclusivo il servizio del Flow Color Specialist?

Tutti i Flow Color Specialist che lavorano nei nostri saloni in Italia, si mettono a tua disposizione per rispondere a tutte le esigenze in termini di stile e colore capelli.

Il compito di ogni Flow Color Specialist è trovare la chiave giusta per rendere felici le clienti del proprio colore e stile, sperimentando e uscendo dai canoni di bellezza tradizionali.

Siamo parrucchieri per vocazione.

Che cos'è Classhair.com?

Classhair.com non rappresenta solo una catena di saloni altamente specializzati nelle tendenze colore capelli ma anche un progetto di formazione e marketing che innova il ruolo dell’acconciatore.

Dietro al nostro logo, che esce dai canoni classici, c’è lo spirito di un gruppo. Il “.com” indica la comunità, l’invito a venirci a conoscere nei nostri 300 saloni in Italia.

Precedente
Successivo

300 SALONI AFFILIATI

I saloni presenti in Italia, riconosciuti come punto di riferimento delle tendenze colore, sono in grado di valorizzare lo stile di ogni donna.

Classhair e il suo network sono consapevoli che la bellezza risieda nella diversità e che la diversità sia la nuova normalità.

Ad ognuno il proprio colore… Ad ognuno il proprio stile!

I Fondatori

Classhair è lavoro di squadra. Il progetto nasce a Prato dalla collaborazione di due talentuosi professionisti, Ernesto Spica e Luigi Neri che condividono gli stessi valori e hanno dato vita a qualcosa di unico, rivoluzionando gli assetti del mercato dell’hairstyle.

Oggi, oltre ai 3 saloni di proprietà (Prato, Frosinone, Terni) guidiamo più di 300 saloni affiliati in tutta Italia con l’obiettivo di formare una nuova classe di acconciatori.

Gli unici in Italia a combinare la formazione tecnico-stilistica con il coaching manageriale, grazie alla proposta formativa presente all’interno dell’Accademia Classhair, desideriamo portare ogni anno un numero ristretto di saloni in tutta Italia all’eccellenza in entrambi gli ambiti.

Color Influencer e Business Influencer di brand prestigiosi come L’Oréal Professionel, Matrix, Redken, siamo da anni presenti nel backstage dei più importanti eventi fashion e couture al mondo, come Pitti Uomo e Milan Fashion Week.

Amiamo rendere felici le persone del proprio colore e del proprio stile.

Enjoy Your color. Love Your style.

Cosa dicono di noi?

Scopri la nostra rassegna stampa all'interno della sezione "News e Eventi" del sito.

Scopri il salone Classhair.com più vicino a te!

Enjoy Your Color. Love Your Style.